Biografia Fasma
Tiberio Fazioli, alias FASMA, è un rapper italiano, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma.
Inizia la sua carriera nel 2016 fondando la crew WFK insieme al suo attuale produttore GG, Barak da Baby e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto: «Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016».
Nel 2017 ottiene visibilità con i singoli “Marylin M.” che ottiene 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 15 milioni di streaming su Spotify, certificato Disco d’oro, “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby. Nell’estate 2018 Fasma viene notato grazie al successo dei suoi brani che fanno milioni di ascolti senza essere supportati da nessun tipo di promozione e viene invitato ad esibirsi insieme ad altri 5 artisti emergenti al Wind Summer Festival a Roma.
Il suo album d’esordio “Moriresti per vivere con me” è uscito il 2 Novembre 2018 e, a oggi, ha raccolto oltre 34 milioni di stream su Spotify.
Fasma ha partecipato a inizio 2020 al festival di Sanremo con il singolo Per sentirmi vivo nella categoria delle Nuove Proposte, arrivando in semifinale.
Per il 28 Febbraio è annunciato il suo secondo disco da solista Io sono Fasma per Sony Music Italy, che contiene il singolo con cui si è presentato al festival.