COME RAPPAVA CAPO PLAZA A 14 ANNI?

Come rappava Capo Plaza quando aveva solo 14 anni? Ve lo siete mai chiesti? Ebbene, potreste rimanere stupidi dal sapere che il flow e lo stile del giovane Plaza erano completamente diversi rispetto a quelli che siamo abituati a sentire oggi. Ovviamente aggiungerei.

Il singolo che vi proponiamo si intitola Sto Giù, canzone prodotta al Sound Music Studio e pubblicata nel febbraio del 2013. La canzone è ancora disponibile sul suo canale YouTube ufficiale, lo stesso dove 5 anni dopo avrebbe pubblicato una hit da oltre 80 milioni di ascolti come Giovane Fuoriclasse. Ecco qua il link del singolo in questione:

 

Che vi piaccia più lo stile del Capo Plaza a 14 anni o il suo nuovo stile, bisogna ammettere che se non avesse avuto il coraggio di cambiare e di adottare le nuove musicalità che lo hanno contraddistinto da tutti non avrebbe mai avuto la carriera incredibile che da ancora giovanissimo sta avendo. Può non piacervi il suo modo di rappare, il suo autotune, i suoi testi ecc, ma tutte queste componenti sono proprio i vari particolari che lo hanno portato al successo, un successo impressionante, tanto incredibile che ha collaborato con artisti conosciuti in tutto il mondo come Ozuna, Tyga, Aya Nakaruma e A Boogie Wit da Hoodie.

 

A proposito di giovani. Vi siete mai chiesti come rappasse LowLow a 18 anni?