GEMITAIZ CHIUDE 95 RIME IN 12 BARRE [Video]
Gemitaiz e Madman sono indubbiamente due pilastri del rap, che se prima sfornavano rime a ripetizione chiudendo numeri da record, oggi sembra stiano sperimentando nuovi flow e nuove musicalità. Alcuni fan apprezzano, altri un po’ meno, ma ciò che nessuno può mettere in dubbio è la carriera incredibile che i due hanno avuto.
Oggi, con l’aiuto del canale YouTube Check The Rhymes Ita, purtroppo fuori attività da ormai anni, vogliamo ricordare a tutti quella volta in cui Gemitaiz chiuse 95 rime in sole 12 barre. Ecco il link del video:
Il pezzo in cui Gemitaiz chiude le 95 rime è estratto dal singolo in collaborazione con Ibo Montecarlo, Arangino e Uzi Junkana, ossia M*rda con il nos pt 2, una delle canzoni probabilmente meno conosciute dai fan più giovani che lo hanno conosciuto con gli ultimi lavori ma indubbiamente uno di quelli che i veri fan si vantano di conoscere.
Risulta quasi incredibile vedere quanto Gemitaiz sia cambiato negli anni, secondo alcuni in meglio, secondo altri in peggio, secondo altri invece sta facendo solo musica diversa, ragion per cui nessuno dovrebbe giudicarlo ma dovrebbe lasciarlo libero di fare ciò che ritiene giusto.
Noi non sappiamo come si evolverà la sua carriera, ma sappiamo che il passato è già entrato nella storia.
Nei prossimi giorni sul nostro sito continueremo a pubblicare video di altri record di rime.