TEDUA CHIUDE 68 RIME IN 12 BARRE

Nel 2016, se si diceva che la Dark Polo Gang non chiudesse le rime, di Tedua si diceva che le chiudesse, ma fuori tempo. Incredibile come col tempo la gente abbia invece imparato ad apprezzare il suo stile, tanto da renderlo uno dei rapper più seguiti ed ascoltati d’Italia.

Nel singolo In Zon4, Tedua chiude 68 rime in 12 barre. Il singolo è di Tobe Tinez e risale al 2016, quando la Drilliguria non era matura come ora. Riascoltandolo, possiamo notare come lo stile di Tedua non sia mai cambiato, ma si sia evoluto col tempo. Dobbiamo fare perciò i nostri complimenti per aver retto nonostante le tantissime critiche ricevute nei primi anni di carriera.

Prima di criticare però per alcune scelte di CTR, bisogna considerare che per “rima” non si intende la coppia di parole che formano una rima perfetta, bensì ogni entità che va a comporre ogni rima perfetta, imperfetta o sillabica. Sono comprese quindi anche le assonanze.

Ecco il video della sua esibizione. Buona visione e speriamo lo apprezziate quanto lo abbiamo apprezzato noi.

 

– Check the Rhyme ITA è un progetto che riprende l’omonimo progetto portato avanti oltreoceano da Genius. Il progetto e i video sono interamente curati da Luca Olla e Gianluca ‘Gineku’ Contini.