Beatsmash: una stella italiana all’estero

Beatsmash è un produttore di musica trap che si sta facendo rapidamente strada nel mondo.

Produce musica da 5 anni circa e a soli 31 anni ha già ottenuto oltre 50 milioni di streams tra Spotify, YouTube ecc. Tra i traguardi più importanti che ha raggiunto troviamo alcune sincronizzazioni realizzate per la UFC (nel 2018 hanno usato una sua canzone come spot internazionale dell’evento UFC 231).

Immagine: Beatsmash

Quest’anno invece la MLS (Major League Soccer) e nello specifico i Philadelphia Union, hanno e continuano ad utilizzare (per tutto il 2022) ad ogni gara in casa la sua musica per presentare la squadra quando scende in campo.
Sempre quest’anno, un’altra sua canzone è stata usata come intro ufficiale in NBA, con i Denver Nuggets durante i playoff.

Un vero artista deve anche saper essere vario nella sua arte, ed infatti collabora e lavora anche con un’agenzia koreana k-pop, anche se ufficialmente non è ancora uscito nulla. Hanno però inserito una sua foto promozionale insieme ad altre di altri artisti a Seoul.
Immagine: Beatsmash a Seoul
Ciò che contraddistingue Beatsmash e che gli sta garantendo una crescita così rapida è l’utilizzo di strumenti classici come violini e brass all’interno di tracce dalle sonorità trap.

Vi lasciamo il link del suo profilo Spotify per poter ascoltare le sue tracce.

Cosa ne pensate? Conoscevate questa promessa italiana?