“Come loro” di Killer Crow supera le 100k views
Killer Crow ha superato due giorni fa la soglia delle 100k views con un suo singolo, ma il percorso che lo ha portato ad arrivare sin qui è stato molto lungo.
Nel 2012 è uscita la sua prima traccia “Parli male di me”, quando ancora non cantava con la maschera e con un nome diverso. Ha caricato altre canzoni, ma decise di prendersi una pausa e di ripartire solo nel 2017, con un nuovo nome, un nuovo canale YouTube, e anche un nuovo aspetto, ossia la maschera col corvo. Nel 2018 esce il primo videoclip, poi il brano Krueger, fino all’ep Mitra.
Purtroppo però, la sua carriera dovette subire un altro arresto, questa volta nel vero senso della parola: il giorno in cui stava andando a registrare il video di una delle tracce presenti nell’ep, subì una perquisizione e dovette rimandare la registrazione. Tornato a casa sfogò la sua rabbia in Come loro“, il brano che ha raggiunto le 100k nel quale parla proprio di ciò che è accaduto quel giorno. Questa è la prima volta da quando ha adottato il nome Killer Crow che si mostra senza maschera.
Due giorni dopo l’uscita del video però, ha ricevuto un’altra visita da parte dei Carabinieri: 250 grammi trovati, dunque nuovo arresto e nuovo stop. La sua voglia di fare musica però non si ferma, e 1 mese fa ha fatto uscire il nuovo singolo Non mi chiamare che sta raggiungendo le 50k views.
Seguitelo su Instagram per non perdervi le prossime uscite.