È uscita “Meglio tardi che mai”, la nuova canzone di TreDiCuori

Mattia Caldognetto, in arte treDiCuori, è un giovane artista classe 2000 proveniente da Vicenza. Da sempre appassionato di musica, ha iniziato a suonare il pianoforte sin da piccolo. Da qualche anno, invece, ha iniziato a dedicarsi al beatmaking e, in momenti di necessità di uno sfogo emotivo, a scrivere testi. Artista non catalogabile in un solo genere, treDiCuori ha anche grandi capacità vocali nel cantare, come dimostrano i singoli da lui pubblicati. L’ultimo di questi in ordine cronologico si intitola Meglio Tardi Che Mai, che rappresenta una svolta nella carriera dell’artista dopo pezzi come Offline e GANG.

Immagine: Foto di TreDiCuori

Recensione Meglio tardi che mai di treDiCuori

Meglio tardi che mai è un racconto di nostalgia dedicato a una persona cara. Il brano è scritto e cantato da treDiCuori, che affronta la perdita di un amico, coinvolgendo emotivamente l’ascoltatore con spontaneità.
Meglio tardi che mai riesce a trasmettere emozioni forti: tecnicamente, sia a livello di produzione che di scrittura e interpretazione, il lavoro è solido. Un margine di miglioramento c’è, ma l’obiettivo dell’artista è stato centrato: muovere l’anima dell’ ascoltatore verso la persona persa.

Cosa ne pensi? Se ti piace la nuova canzone, ti invitiamo a seguirlo su Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle sue prossime uscite