Fuori ora “Sentimenti (come on)”, il nuovo singolo di Piso

Alessandro Pisoni, in arte Piso, è un artista bergamasco che ha pubblicato quest’anno il suo ultimo singolo, Sentimenti (Come On). Mosso da un estremo amore verso la musica e partito da una band punk fondata a 14 anni, il cantautore e produttore ha cambiato i suoi riferimenti artistici nel tempo. Al momento Piso è al lavoro su un nuovo album, che prosegue la striscia iniziata con l’album “A Modo Mio” nel 2014 e proseguito con “CASALINGO” nel 2017 e “PENSA THE'” nel 2019, il suo ultimo progetto. Sempre due anni fa Piso ha vinto il primo premio al Festival “Muovi la tua Musica” di Riccione.

Immagine: Piso

Piso realizza il nuovo singolo “Sentimenti (come on)” dalle sonorità pop Urban contaminate dall’indie. Il brano si fa ascoltare volentieri, le vibes sono colme di sensazioni positive, nonostante il testo affronti tematiche personali e sociali.
Si concentra su come sia impossibile piacere a tutti, ricordando quindi che l’importante è essere se stessi. Nella testa dell’artista non c’è spazio per l’odio, bensì per i sogni e per l’amore. Un lavoro originale e personale, frutto del proprio bagaglio di contaminazioni artistiche collezionate da Piso.

Vi lasciamo i suoi contatti per continuare a seguirlo e rimanere aggiornato sulla sua musica:

Facebook: https://www.facebook.com/87280841864/posts/10159157068751865/

Instagram: https://instagram.com/alesssandropiso?utm_medium=copy_link