Guerra scavalca allo stadio di Napoli per registrare il video di Over
Guerra ha compiuto la pazzia. Per realizzare il videoclip del suo nuovo singolo Over ha pensato di fare qualcosa di memorabile. L’artista ha rischiato addirittura conseguenze legali per il suo gesto, ma era assolutamente intenzionato a farlo.
Come potete vedere dal videoclip, tutte le scene sono girate in un luogo considerato sacro per i napoletani: lo stadio Diego Armando Maradona. Per farlo però hanno dovuto scavalcare, e dunque accedere illegalmente allo stadio, così da assicurarsi le riprese nei posti che preferivano senza intoppi. L’artista ha commentato ironicamente la vicenda così:
Un ringraziamento al comune che NON ci ha dato i permessi per girare all interno dello stadio Maradona. Non c’è ne stato bisogno
Il brano dalle sonorità molto moderne è interamente in napoletano e alterna rappate energiche con parti più melodiche impreziosite dall’autotune.
Il singolo attualmente conta già 40.000 visualizzazioni, non un successo isolato per lui che aveva già toccato vette molto alte con i precedenti brani Vidaloca e Ammo’.
Vi lasciamo di seguito i link per poter seguire Guerra su tutti i social network: