Let’s Godo: sperimentare nel modo giusto
Oggi vi parliamo di Let’s Godo, musica nata dall’ “Equipe Impero”, collettivo fondato il 16 settembre 2020 con l’obiettivo di crescere ed espandersi su più branche dell’arte. Composto da composto da: Tommus_sk8, rapper e cantante meticoloso nella scrittura e dalla grande inventiva, Emilio Mercanti, eccezionale regista, professionale e sempre pronto, Deppu, talentuosissimo Musicista e producer, Elia Torbidoni, Manager e art Director, co-founder dell’Equipe Impero Assieme ad Acq, il collettivo ha recentemente pubblicato il singolo Let’s godo che a parer nostro è l’emblema del loro desiderio di fare arte e sperimentare. Il 29 invece ha pubblicato il mixtape omonimo.
Le novità proposte sono molte: un miscuglio di generi, una tracklist fittissima, moltissimi esercizi di stile e sperimentazioni, una produzione variegata, un innovativo metodo di marketing e un attivo coinvolgimento dei fan e del pubblico; il loro primo obiettivo con questo LP è arrivare al pubblico, farsi conoscere e far capire quanto è importante il ruolo che rivestono.
In particolare, il singolo Let’s Godo è icona del loro progetto e della loro idea di musica, la punta di diamante del loro ultimo progetto. Pop, punk e rap si uniscono per ottenere un risultato moderno e innovativo, quasi unico nel panorama italiano. Senza dubbio una sperimentazione ben riuscita.