Michael-Perez: dopo le “Bugie” c’è il tradimento “A cena con Giuda”

Michael-Perez è un rapper Italo-Croato classe 98. Cresciuto nella periferia di Firenze, le sue origini croate insieme alle origini fiorentine portano l’artista a una visione di skills ampia, caratterizzando molto anche la grinta e il sarcasmo.

Immagine: Michael-Perez

L’artista torna con un nuovo brano collegato a quello precedente. Vi abbiamo già parlato di Bugie, un brano sincero, con un flow grintoso e graffiante. Molto interessante il testo sia per ciò che dice sia per come lo fa: tante rime, mai scontate, con una sequenza variabile tra rime baciate, incrociate ed alternate. Uno schema metrico dunque inusuale, e per questo interessante, molto libero e complesso.

La logica conseguenza delle bugie è il tradimento, ossia l A cena con Giuda. Un singolo dalle sonorità forse nel complesso più leggeri ma dal testo altrettanto sincero e profondo. Il flow nella seconda strofa trasmette perfettamente lo stato d’animo dell’artista.

La canzone è stata portata live dall’artista al Circus Rock Club di Firenze il primo giorno del mese di giugno. Lo showcase si è svolto insieme all’etichetta Bumpermuz, composta da Dj Peg e gli ospiti Lenni e Julio Delafuente.

Chissà di cosa parlerà la prossima canzone, se sarà ancora collegata a questa storia o se invece passerà ad un altro argomento.

Vi lasciamo di seguito i link per poter seguire Michael-Perez su tutti i social network

Instagram – YouTube – Spotify