Nick Marrff vuole sfondare con l’R&B in Italia

Nick Marrff inizia la sua carriera di ballerino all’interno della scena italiana posizionandosi come figura di spicco. Negli anni a venire inizia un percorso musicale che varia dal canto RnB italiano al Gangsta rap, utilizzando questo intenso mix in ognuno dei suoi brani, cercando di raccontare le proprie storie e radici utilizzando entrambi i volti, caratterizzando il proprio stile polivalente ai temi utilizzati, come l’amore o l’odio per la strada allo stesso tempo.

Immagine: Nick Marrff

The Underdog, il nuovo freschissimo progetto di Nick Marrff, non è solamente musica: è ambizione, una missione che il talento originario di Palermo vuole portare a termine.

Il sogno è chiaro: fare propri i suoni dell’R&B per creare una wave anche in Italia, un Paese che certamente non è abituato ai suoni raffinati del genere, ma che potrebbe tranquillamente ricredersi proprio grazie a Nick Marrff.

L’EP è un melpot di suoni e di lingue, di barre e melodie, di amore passionale e di lotta contro il mondo. In The Underdog Nick Marrff sfoggia tutta la sua versatilità, dimostrando di avere non solo un’infinità di mondi e storie da raccontare, ma di avere anche un enorme bagaglio da donare all’attuale scena musicale.

Vale la pena dare più di un ascolto all’EP e lasciarsi trasportare dalle meravigliose melodie dell’R&B di Nick Marrff, un artista che ancor prima di essere talentuoso ha dato prova di creatività ed estremo coraggio.

Vi lasciamo in seguito i link per poterlo seguire su tutti i social network:

InstagramYouTubeSpotify