Parre ricorda la sua ultima storia in “Non l’ho fatto per me”

Nicoló Parrelli, in arte Parre, nasce a Pietra Ligure (SV) il 3 agosto del 2002. Si appassiona alla musica sin da bambino grazie alle influenze date dalla sua famiglia. Inizia a scrivere i primi testi da giovanissimo per poi pubblicare i primi brani all’età di 14 anni.

Dai 14 ai 18 anni si dedica alla musica rap girando per la sua regione e pubblicando sui vari digital stores diversi progetti.

Nell’ultimo anno si trasferisce a Milano e inizia a sperimentare generi diversi dal suo background, generi più introspettivi caratterizzati da basi e produzioni prevalentemente acustiche con le quali riesce a farsi notare da diverse playlist. Con la canzone ombrello entra nella importante playlist editoriale di Spotify ragazzo triste. Il suo ep 2022 ha raggiunto altrettanti traguardi. Tra le altre playlist in cui è stato inserito troviamo Novità Rap Italiano e New Music Friday.

Immagine: Parre

Il suo ultimo singolo si intitola Non l’ho fatto per me, e racconta di una storia d’amore finita male, raccontata con un senso di malinconia. L’artista non odia la persona abbandonata e non si rimangia le emozioni vissute insieme. Al contrario, la ricorda in maniera positiva e si dispera perchè non vive più quella situazione. Un singolo ritmato, con spunti drill ma dall’impostazione prevalentemente pop.

Cliccando sul nome potrete ascoltarlo su Spotify. In alternativa, vi lasciamo qui il link di YouTube.

Vi lasciamo il link per poter seguire Parre su tutti i suoi profili

InstagramSpotifyYouTube