Quanta sincerità nella voce di Michael-Perez! Fuori “Bugie”

Michael-Perez è un rapper Italo-Croato classe 98. Cresciuto nella periferia di Firenze, le sue origini croate insieme alle origini fiorentine portano l’artista a una visione di skills ampia, caratterizzando molto anche la grinta e il sarcasmo.

Appassionato al rap, genere che lo rappresenta a pieno, decide di iniziare a scrivere brani per cercare uno sfogo contro un mondo che non sente perfetto. È molto appassionato del vestiario Urban, tanto che la caratteristica che lo contraddistingue è il cappello in testa, particolare che non toglie facilmente.

Ha fatto parte di vari live tra cui l’apertura a Disme all’Alley Oop Festival, nozze di figaro Ultravox, apertura Gio Evan, settembre pratese, Mei Meeting Festival e molti altri.

La sua ultima opera si intitola Bugie.

Michael-Perez riesce a trasmettere la sua storia e quanto raccontato sino ad ora nella sua musica. Bugie è un brano sincero, con un flow grintoso e graffiante.

Molto interessante il testo sia per ciò che dice sia per come lo fa: tante rime, mai scontate, con una sequenza variabile tra rime baciate, incrociate ed alternate. Uno schema metrico dunque inusuale, e per questo interessante, molto libero e complesso.

Vi lasciamo di seguito i link per poter seguire Michael-Perez su tutti i social network

InstagramYouTubeSpotify