Laioung annuncia la data di uscita del suo nuovo pezzo
Pochi giorni fa, Laioung ha postato sul suo profilo Instagram un insolito video in cui si sentiva la voce di un rapper straniero. La descrizione recitava: “Tagga l’americano in questo pezzo! 10’000 commenti e faccio uscire la copertina e la data di uscita“.
Non sono stati molti quelli ad aver indovinato il featuring. La maggior parte dei commenti si possono suddividere in due categorie: quelli in cui i fan si sono complimentati con il rapper, azzardando anche un “sei il migliore in Italia!”, e quelli dei veri fans accaniti che attendono con impazienza l’uscita del disco.
Al raggiungimento della cifra di ben 10’045 commenti sotto il suo post, Laioung ha mantenuto la promessa fatta ai suoi followers e ci svela quindi titolo, copertina, featuring e data di uscita del suo nuovo pezzo.
Anuncia ufficialmente “DWMT” (Don’t Waste My Time), il nuovo pezzo in collaborazione con il rapper statunitense Coca Vango che uscirà in data primo novembre.

Annunciare un feat di calibro internazionale non è cosa di poco conto. Per ogni artista italiano è importante riuscire a sfondare i confini del nostro Paese, specialmente in ambito musicale.
Vediamo quindi di capire chi è che affiancherà Laioung nel suo prossimo singolo.
Coca Vango, pseudonimo di Rashad Best ma conosciuto anche col nome di Slim, è un rapper americano (Decatur, Georgia) di 25 anni noto per i suoi due album in studio del 2016, intitolati “Cocaine Flow” e “Cocaine Flow 2“. Se non li conoscete, potreste invece aver sentito il suo noto Mixtape del 2013, ovvero “Remember The Name“. Ha anche una figlia di nome Melia.
Curiosi della collaborazione internazionale? Qui trovate il post di Laioung in cui ci fa ascoltare una breve anteprima della traccia.
Sí ok, Laioung ha annunciato la data di uscita del nuovo pezzo, wow… Ma il disco?