DICE E BERSKHA PORTANO “FIESTA BRESH” A MILANO

Giovedì 14 settembre ai Magazzini Generali di Milano si terrà uno dei party più famosi in tutto il mondo. Stiamo parlando di “Fiesta Bresh“, format nato nella lontana Argentina a Buenos Aires nel 2016 da un gruppo di amici che voleva sperimentare una vita notturna alternativa tra le strade della capitale, una movida più inclusiva, sicura, in cui essere sé stessi, e che negli anni ha ottenuto un successo mondiale.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un evento super colorato in cui vengono proposte le migliori hit di sempre spaziando tra reggaeton, pop e trap. Dopo Madrid, Barcellona, , Miami, New York, Los Angeles e molte altre, finalmente arriva anche in Italia.

La serata è stata organizzata da DICE e Bershka per celebrare la nascita della loro nuova piattaforma digitale Moved by Music, utile per scoprire le ultime novità musicali e scoprire gli artisti più cool del momento.

Grazie a progetti come Moved by Music, Bershka fonde le tendenze musicali del momento con quelle fashion. Il tutto in collaborazione con DICE, la celebre piattaforma di eventi dal vivo che permette ai fan di scoprire e vivere i migliori spettacoli live da tutto il mondo. Attraverso l’app, i fan ricevono raccomandazioni personalizzate e biglietti per eventi in tutto il mondo. Così da non perdersi mai i migliori e più esclusivi spettacoli dei loro artisti preferiti.

Brand ambassador per l’Italia sarà Anna, che ha annunciato la collaborazione con il seguente video:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by BERSHKA (@bershka)

L’evento inizia alle 22 e si protrarrà fino all’alba. Parteciperai? Se non hai ancora preso i biglietti, potete acquistarli qui.