DIO PERDONA IO NO, IL NUOVO DISCO DI ENZO DONG

Venerdì 25 ottobre è la data da segnarsi: finalmente il primo album di Enzo Dong. Sono passati 3 anni dal successo di “Higuain” canzone che ha segnato la sua entrata nella scena. Il progetto si chiamerà “Dio perdona io no” e vedrà 15 tracce e 6 featuring. Si inizia con “Dalle vele”, nel quale Enzo probabilmente farà un focus sul suo background; la seconda traccia sarà “Dio perdona io no” con Fabri Fibra: la title track non poteva essere più centrata.




Poi “Spotify” e “O’rass” prima di passare a “Bandito” feat Dark Polo Gang, già sento il beat. Dopo “Ak 47” è il turno di “Limousine” feat Tedua, primo inedito dal peso specifico importante considerate le tematiche che tratta. Si prosegue con “Te quiero” e “You porn“, forse le più leggere del disco. Compare poi “Dallo psicologo” con Fedez, il feat più inaspettato, forse l’occasione per Dong di accaparrarsi quella fetta di pubblico che gli manca. La traccia 11 è “Per Alessia“, poi” nuovi euro” con Drefgold. “Bingo” feat Gemitaiz e “Domani si muore” chiudono il disco.
Dopo una campagna pubblicitaria piuttosto insolita, per non dire innovativa, Enzo è finalmente pronto ad imprimere il suo nome con la fotta che non gli è mai mancata e ci auguriamo di percepire nel disco.