Nuovo singolo di Ghali: “Boogieman” featuring Salmo
Ghali ha finalmente annunciato il suo nuovo singolo, il primo singolo del 2020 in collaborazione con Salmo. Il brano si chiamerà Boogieman e la data di uscita è fissata per venerdì 17 gennaio.
Durante un dj set in un locale di Milano i due rapper avevano fatto ascoltare al pubblico l’anticipazione di un pezzo che li vedeva in collaborazione. I fan erano rimasti col fiato sospeso,ma l’annuncio non è tardato ad arrivare attraverso il profilo instagram di Ghali oggi stesso. Il brano è attesissimo,ci si aspetta che non deluda le attese e che forgi definitivamente la piena rivalsa di Ghali dopo il suo ultimo singolo Flashback, apprezzato dai fan,ma ancora oggetto di svariate critiche, soprattutto per lo stile visto come poco originale e al di sotto delle aspettative solitamente maturate nei confronti dell’artista.
Staremo a vedere se l’apporto di Salmo all’interno del brano metterà a tacere ogni critica, essendo quest’ultimo l’artista che ha sbaragliato la concorrenza nel 2019 (ne abbiamo parlato in un nostro recente articolo sul 2019 formidabile di Salmo), con gli incredibili record di vendite del suo ultimo album Playlist e del suo apporto nel progetto Machete Mixtape Vol 4, anche quest’ultimo di grandissimo successo.
Insomma, le aspettative sono molte per questo nuovo singolo di Ghali con un featuring inaspettato e ora sarà da stabilire se saranno soddisfatte dai due artisti, anche se il progetto sarà sicuramente uno dei più interessanti di questo inizio anno.