IL NUOVO ALBUM DI POST MALONE FUORI IL 6/9

Post Malone ha annunciato l’uscita del suo nuovo e attesissimo album. Dopo l’incredibile successo di beerbongs & bentleys e di Stoney, l’artista statunitense è pronto a sorprendere tutti col suo prossimo progetto. Si chiamerà Hollywood’s Bleeding e uscirà su tutte le piattaforme digitali il 6 settembre. Uno tra gli album più attesi di quest’anno nel panorama musicale mondiale, che vanterà la presenza di tantissimi artisti. Infatti, sono presenti featuring con Da Baby, Future, Halsey, Meek Mill, Lil Baby, Ozzy Osbourne, Travis Scott, SZA, Swae Lee e Young Thug, ben 10 artisti. Il tutto annunciato dall’artista stesso tramite i suoi profili social. Tra tutti i nomi, indubbiamente quello che stupisce di più è quello di Ozzy Osbourne, mentre quello più commentato dai fan è indubbiamente Travis Scott.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

9/6:)?

Un post condiviso da @ postmalone in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hollywood’s Bleeding 9/6:)

Un post condiviso da @ postmalone in data:




Non solo. Nei giorni precedenti aveva anche lanciato qualche altro indizio su Twitter, ma rimanendo molto molto vago. Infatti l’unico messaggio significativo che avevamo notato è un messaggio con scritto “6 settembre”.
Come potete vedere, su Instagram ha pubblicato anche la base del primo singolo dell’album, aumentando ancora l’hype nato tra i fan. Le vibes sembrano le sue solite. Possiamo solo aspettarci un altro album ben fatto.

IL NUOVO SINGOLO “CIRCLES”

Come assaggio, Post Malone il 30 agosto ha pubblicato Circles, brano estratto dall’atteso album. Il nuovo singolo parla d’amore, ma non in maniera sdolcinata. Infatti, il testo dice: «Le stagioni cambiano e il nostro amore si è raffreddato / Nutri la fiamma perché non possiamo lasciarla andare / Scappa, ma scappiamo in cerchio / Scappa, scappa».

Se ti piace la musica di Post Malone, siamo sicuri apprazzerai la nostra playlist “Mood: Sad“, una playlist di musica triste, perfetta sopratutto per l’inverno.