INTERVISTA AL DJ ANDY VAN PASTOR

Andy Van Pastor (pseudonimo di Andrea Pastorelli) è un DJ, produttore, cantante e musicista di 27 anni della provincia di Bergamo

Immagine: Andy Van Pastor

Ciao Andy Van Pastor! Benvenuto su Tutto Sul Rap! Iniziamo l’intervista parlando delle tue origini, come ti sei avvicinato al mondo della musica?

Ho iniziato a comporre musica sin da piccolo, il primo genere al quale mi sono avvicinato è stato il rock e prendevo lezioni di chitarra. Dopodiché ho iniziato a studiare canto e infine ho intrapreso una carriera da produttore musicale.

Ora parlaci della tua carriera da produttore e del progetto Future Kids, riesci a darci qualche dettaglio in più?

La mia carriera da produttore è un binomio con quella da dj, infatti mi piace sia creare nuove canzoni ma anche suonare live. Il progetto Future Kids è nato quando è scoppiata la pandemia, e il nostro paese ne è stato gravemente colpito, avevo voglia di fare un progetto musicale per beneficienza. L’incontro con altri artisti con il mio stesso desiderio è stato la scintilla. Ognuno ha dato il suo contributo, è stato fantastico. Sin dal primo brano abbiamo avuto la fortuna di collaborare con Snoop Dogg, poi nel secondo con Flo Rida, e tra poco uscirà il terzo con un’altra superstar americana.

Cosa si prova a collaborare con Snoop Dogg?

Arrivare a collaborare con un artista di quel calibro è veramente una grande soddisfazione personale, ti guardi indietro e rivedi tutto il percorso di crescita, alle fatiche che hai fatto per arrivare a quel punto, e non puoi dirti altro che soddisfatto.

Parlaci dei tre singoli usciti di recente: “BlckFall”, “Dunes”, “Leakage”e del tuo album “Lost In Desert”? Ti ritieni soddisfatto del risultato ottenuto? (Trovate i suoi singoli su Spotify)

Ho sempre amato sperimentare con la musica, toccando sonorità e generi diversi. Volevo fare qualcosa di diverso rispetto al mio standard attuale, è così che sono nati i tre singoli e “Lost In Desert”, un album lontano dalle influenze melodiche e pop a cui sono abituato. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, infatti i tre singoli e l’album sono stati rilasciati dall’etichetta AR.MS. Empire, una delle più importanti nel panorama musicale di oggi.2

Quali sono le tue aspettative in questa collaborazione con AR.MS. Empire?

Crescere insieme e raggiungere nuovi obbiettivi, alla fine questo è lo scopo principale di ogni collaborazione musicale tra artista e etichetta discografica!

In conclusione, quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Ho diverse canzoni in cantiere, e ho in programma di iniziare a rilasciare anche qualche brano cantato direttamente da me. Inoltre ho in progetto altri featuring importanti, con rapper americani.

Va bene Andy Van Pastor, grazie per esserti reso disponibile in questa intervista!

Grazie a voi ragazzi, alla prossima!

Vi lasciamo i link dei suoi profili per rimanere aggiornati sulle sue prossime uscite: