JUICE WRLD È MORTO QUESTA MATTINA

Non è bastato l’intervento dei paramedici, Juice Wrld è morto in ospedale oggi a Chicago, dove era appena atterrato in aeroporto. Fatale è stato l’attacco epilettico e le conseguenti convulsioni, ma ancora è ignota la causa della morte. Alcune fonti della polizia affermano che il rapper era già sanguinante quando è entrato nell’aeroporto. Inoltre era ancora cosciente quando è arrivato in ospedale.

Jarad Anthony Higgins, vero nome dell’artista, era originario proprio di Chicago e aveva appena festeggiato il suo ventunesimo compleanno. Ha attirato l’attenzione del pubblico soprattutto con i singoli “All Girls Are the Same“, “Lucid Dreams” e “Robbery“. Grazie al secondo di questi, il classe ’98 si è guadagnato un contratto milionario con la Interscope Records, dopo aver raggiunto il secondo posto nella classifica Billboard Hot 100. Un discreto successo Juice Wrld l’ha raggiunto anche con il suo album d’esordio in studio “Goodbye & Good Riddance“. Infatti ha raggiunto la sesta posizione nella Billboard 200 ed è stato certificato platino.




JuicetheKidd, questo il suo primo nome d’arte, ha iniziato a pubblicare traccie nel 2015 su SoundCloud. Dopodichè ha cambiato nome in quello che tutti noi conosciamo, ispirato dall’interpretazione di Tupac nel film “Juice“. Nel corso degli ultimi anni è riuscito a collaborare con diversi artisti importanti: da Lil Uzi Vert a Travis Scott, da Nicki Minaj a Ellie Goulding confermandosi un artista di enorme talento.

Seguici su Tutto Sul Rap per rimanere aggiornato sull’accaduto. Sapremo dirvi le cause esatte per cui Juice Wrld è morto.