“Lucky Luke”, il nuovo singolo di Dylan Dixon, fuori ora ovunque

Dylan Dixon, nato a Marsala, classe 96’, catapultato a Verona nel 2014, dove forma Chester Unit, unico collettivo con lui dall’inizio di tutto, ha pubblicato ora il nuovo singolo Lucky Luke.

Immagine: Dylan Dixon

Dylan Dixon sperimenta più generi negli anni, trova la sua dimensione rappresentata da rap semplice, diretto e strettamente legato alle situazioni che vivo e dalle sonorità. La sua discografia conta 4 dischi indipendenti, nel 2019 Dylan Cuorespezzato, l’anno dopo droppa 3 album, Level Dylan : 2070, Baby Dixy e Dylan Dog che conta 35 tracce, interamente registrate e mixate da Dylan stesso dimostrando un importante determinazione nel vivere la cultura hip hop del self-made.

È uscito il 19 Novembre 2021 Lucky Luke, il nuovo singolo del rapper di Verona Dylan Dixon, in collaborazione con Sac1. Featuring che nasce prima di tutto da un rapporto umano di amicizia e stima reciproca, Lucky Luke è la traccia che preannuncia ufficialmente l’arrivo del nuovo album di Dylan Dixon. Fulmini, infatti, uscirà il 9 Dicembre e si compone di 13 brani. L’unico ospite sarà proprio Sac1.

Tornando a Lucky Luke,, il singolo abbina perfettamente le sonorità chill alla scrittura dei due rapper. Con un pizzico d’amore e un pizzico di nostalgia, il brano si sviluppa su un fil rouge riflessivo che non diventa mai pesante e che sa essere introspettivo a tratti senza diventare noioso. Anche l’attitudine e il tono di voce scelto da Dylan Dixon e Sac1 amplificano l’atmosfera chill del pezzo.

Lucky Luke, è di certo una bella anticipazione, che fa ben sperare per l’arrivo del suo nuovo lavoro.