Marracash torna con “PERSONA”, il nuovo album
Sembrano passati secoli dal suo ultimo disco. Sì, perché l’ultimo album di Marracash, “Santeria” con Gué Pequeno, risale a ben 3 anni fa.
Dopo un lunghissimo periodo di attesa durante il quale i fan non hanno fatto altro che domandare “Marra ma quando esce il disco?“, il rapper annuncia il suo sesto album in studio: “PERSONA” verrà rilasciato il 31 ottobre su tutte le piattaforme ed è già possibile pre-ordinarlo e pre-salvarlo tramite il link nella bio di @kingmarracash, qui.
Di seguito la copertina ufficiale:

Ma ecco altre informazioni che Marra ci ha spifferato in merito a “PERSONA“…
Pur non rilasciando dischi dal 2016, ma solamente alcuni singoli come “Margarita” con Elodie e “Marylean” di “Machete Mixtape vol. 4” insieme a Salmo e Nitro, l’ex-membro della Dogo Gang ha iniziato a lavorare sul nuovo album solamente a partire dallo scorso novembre e, a detta sua, è il suo progetto più ambizioso.
Ciò che sappiamo di per certo è questo: sarà presente almeno un featuring con Massimo Pericolo, il rapper che con “7 Miliardi” e con l’album di debutto “Scialla Semper” ha conquistato un posto d’onore nella scena rap italiana, ricevendo complimenti addirittura da Salmo.

Come sarà secondo voi “PERSONA“, il disco più atteso degli ultimi anni? Trovate giusto far aspettare così tanto i fan? Tre anni da un album all’altro sono davvero così tanti come sembrano?
Vi lasciamo con una dichiarazione di Marracash, presa direttamente da un post sul suo profilo Instagram:
“Questo disco sarà il mio “avatar”, ogni brano rappresenterà una parte del corpo, un organo vitale, reale come il cuore o intangibile come l’anima. Ad esempio, ho fatto un pezzo con @massimopericolo e sarà il sangue del disco… Sarà un’estate crudele per me, ma abbiate fede, la rimonta è il mio forte.“