Quinto Erre: il 7 gennaio uscirà “Quentin Zanfretta Mixtape”

Il 2021 è stato il decimo anno di attività di Quinto Erre, dopo la pubblicazione della canzone Ac Milan Rise Again che ha riscontrato un discreto successo tra gli appassionati di calcio (tra i feat compaiono Flesha, Casco, Matti Ratti, Sal Draven e altri inerenti al mondo del freestyle italiano). Una lunga carriera ricca di qualche soddisfazione personale. come la partecipazione KUMA’S GLADIATOR su Twich di Kuma o le varie iniziative benefiche.

Immagine: Quinto Erre con Kuma

Un artista diverso, il cui obiettivo primario è veramente fare qualcosa di artistico e non solo raggiungere successo e denaro. Vi citiamo l’ultima campagna organizzata dal suo team per farvi entrare nella sua ottica: col team di Energia Grigia pianteranno alberi usando i ricavati dagli streams e dalle donazioni dei fan.

Vi ricordiamo che fino al 16 gennaio Energia Grigia ha messo in palio dei premi per il loro consueto contesti di strofe rap.

A fine estate pubblica V un EP di 5 tracce dove si è cimentato in sonorità trap che vanno dall’Afro Beat all’Emo pop.
I singoli più apprezzati sono Annientamento e Essere Umani ft Casco, entrambe prodotte da Dakic Johnson.

Immagine: V di Quinto Erre

Il 7 gennaio del 2022 uscirà Quentin Zanfretta, un mixtape contenete inediti e remix. Il tema conduttore è lo spazio e l’ufologia, da cui trae il titolo (Zanfretta è uno dei casi di ufologia più famosi). Le sonorità variano dall’old school alla trap. Sfondare prod. Ghetomina è il primo singolo presente nel mixtape in uscita il 26 dicembre.

Immagine: Quentin Zanfretta di Quinto Erre

Per chi condividerà sui social lo screen che sta ascoltando il singolo, taggando @quinto_erre riceverà privatamente il link per scaricare il Mixtape in anteprima.

Molta carne al fuoco in attesa dell’album ufficiale.