Tracklist e data d’uscita di “Atto Zero”, l’album di Anastasio

Anastasio ha annunciato finalmente l’uscita del suo nuovo album e la tracklist, il disco si chiamerà Atto Zero e la data di uscita è prevista per il 7 febbraio.
L’artista ha svelato pure la tracklist:

  1. ATTO ZERO
  2. NARCISO
  3. STRANIERO
  4. CRONACHE DI GIOVENTÙ METESE
  5. ROSSO DI RABBIA
  6. IL SABOTATORE
  7. IL GIRO DI DO
  8. CASTELLI DI CARTE
  9. VBBN
  10. IL FATTACCIO DEL VICOLO DEL MORO
  11. QUANDO TUTTO QUESTO FINIRÀ

Abbiamo scoperto la tracklist dell’album nell’ultimo video Atto Zero, pubblicato da Anastasio il 10 gennaio. La tracklist era nascosta in un frame a metà del video.

Dopo la partecipazione a X factor e l’uscita del suo primo progetto ” La fine del mondo ep” il rapper è pronto a tornare col suo nuovo disco,preceduto nel 2019 dal singolo ” Il fattaccio del vicolo del moro”,presente alla decima traccia dell’album. L’attesa è alta per questo progetto,che sarà caratterizzato da una grande ricerca nei testi come ci ha abituato fin’ora un artista come Anastasio,che si è detto ossessionato dalla sfida di comunicare qualcosa attraverso essi. L’album dalla tracklist sembra essere molto introspettivo e intento a rivelare i pensieri più profondi dell’artista,pronto a dimostrare nuovamente le sue capacità alla critica da cui è sempre stato bersagliato. Riuscirà a mettere d’accordo tutti stavolta? Noi ci auguriamo di sì e siamo desiderosi di vedere il risultato di questo nuovo progetto