Tracklist e data d’uscita di “DNA”, il nuovo disco di Ghali
Dopo l’uscita del suo nuovo singolo Boogieman in collaborazione con Salmo non finiscono le sorprese per i fan di Ghali. Il rapper, infatti, oggi ha dato tramite il suo profilo Instagram l’annuncio ufficiale del suo nuovo album DNA, la cui data d’uscita è prevista per il 20 febbraio. Su Apple Music Ghali ha pubblicato pure la tracklist del disco:
- Giù x terra
- Boogieman ( feat. Salmo)
- DNA
- Good Times
- Jennifer
- 22:22
- Fast food
- Marymango
- Flashback
- Combo
- Extasy
- Barcellona
- Cuore a destra
- Scooby
- Fallito
Insomma, Ghali sembra voler iniziare alla grande questo 2020, a distanza di tre anni dal suo ultimo album Lunga vita a Sto, il quale si può dire essere l’ultimo vero grande progetto dell’artista, che negli ultimi tempi si è limitato solo all’uscita di vari singoli, tra cui la più recente Boogieman ( traccia di cui abbiamo parlato in un nostro articolo) e altri brani come ad esempio Flashback, giusto per far desiderare ai fan il suo tanto bramato ritorno agli alti livelli a cui ci aveva abituato all’inizio della sua carriera, i quali l’hanno eretto a essere considerato mostro sacro della nuova generazione di rapper italiani.
Ora non resta da vedere se Ghali soddisferà le grandi aspettative per questo disco e sperare che questa sia una nuova svolta decisiva per la continuazione della sua grande carriera.
Pingback:KETAMA126 LIVE TOUR - TUTTE LE DATE DELLA TOURNÉE - Tutto Sul Rap