IZI RIUNISCE WILDB IN ATTESA DI RIOT

Per anticipare l’imminente arrivo di “Riot”, Izi ha pubblicato l’attesissima “Pusher”. La traccia, spoilerata ormai più di tre mesi fa, ospita altri due membri di Wild Bandana: Vaz Tè e Guesan.

Il singolo è in pieno stile Drilliguria e tutti e tre confermano quanto di buono fatto quest’anno. Izi, dopo vari feat, si presenta in pieno mood album con i suoi flow cervellotici. Mentre Vaz Tè e Guesan sono pronti sempre più a prendersi il proprio posto all’interno della scena. Entrambi iniziano con questo pezzo il percorso dopo i rispettivi album d’esordio, ovvero “VT2M” e “Nuwanda”, e lo fanno nel miglior modo possibile senza sfigurare a fianco di un pezzo da 90 come Izi. Il tutto inoltre è accompagnato da una produzione incredibile di Sick Luke, che rende l’atmosfera più dark come tanto piace a lui.

Pezzo riuscito a parte, la riflessione che viene da fare è se per Izi sia il momento giusto di uscire con un nuovo disco. Infatti la critica che in molti hanno manifestato è che sia passato troppo poco tempo da un album importante come “Aletheia”, presupponendo non sufficienti le tempistiche per crearne uno di quella portata. Che il rapper ligure abbia in mente qualcosa di diverso per “Riot”? A due settimane dalla sua uscita i dubbi sono tanti, ma come al solito solo la musica riuscirà a risolverli.

Se il singolo ti è piaciuto, ti consigliamo di vedere la nostra playlist ufficiale su Spotify perché abbiamo inserito le nostre canzoni preferite del rap italiano. Salva e ascolta la playlist per scoprirle.