JUNIOR CALLY A SANREMO: NO GRAZIE HA CONVINTO?

Ad esibirsi alla seconda serata del 70° festival di Sanremo, c’è stato anche Junior Cally, il quale ha partecipato con il singolo “No grazie“. Al suo interno, tra politica e musica, ha espresso tutte le cose che non vorrebbe mai diventare. Il pezzo suona tremendamente duro, grazie alla produzione di Itaca, accompagnando perfettamente le parole di JC, soprattutto nel ritornello.

Con questo singolo Junior Cally ha reagito alle tantissime polemiche che gli sono state mosse contro per il testo di “Strega“, uno dei suoi primi pezzi che lo hanno fatto notare all’interno della scena. Discreta è stata anche la sua presenza scenica: presentatosi senza nessun tipo di maschera, il classe ’91 ha saputo reggere il palco con una bella faccia tosta.

Non è stata dello stesso parere la giuria demoscopica, che dopo le prime due serate ha posizionato Junior Cally all’ultima posizione. Al contrario hanno giudicato un buon numero di testate giornalistiche assegnandogli dei buoni voti.

Gli ascoltatori di rap italiano non possono che essere soddisfatti dell’esibizione di Junior Cally. Lui il suo l’ha fatto e anche piuttosto bene visto il contesto. Sicuramente con le ultime sere saprà scalare un buon numero di posizioni in classifica, per raggiungere un buon piazzamento.