LEON FAUN È IL RAPPER PIÙ FOLLE
Anche Leon Faun è tornato dopo la pausa Covid. Questa volta l’ha fatto con “La follia non ha età”, prodotta sempre dall’ormai fidato Duffy.
Come suo solito, il classe ‘01 ha proposto un altro aspetto del suo immaginario del tutto originale e fantasy. Anzi, con questa traccia sembra aver voluto darne una spiegazione, affermando che saranno proprio la sua follia e la sua unicità ad aprirgli le porte del successo. Follia che è filo conduttore di tutto il pezzo e responsabile dello stile così imprevedibile del rapper, ma non solo. Infatti lo è in ugual modo anche la scelta di pubblicare questo singolo, decisamente difficile all’ascolto, dopo il successo di “Gaia”. O ancora l’approccio del tutto strambo sui social nell’interagire con la propria fanbase.
Sicuramente Leon Faun è uno dei personaggi più controversi sulla scena rap. Il modo con il quale propone la sua musica però è assolutamente geniale e ciò gli permetterà di allargare sempre di più il suo pubblico. D’altronde senza un pizzico di follia mai nessuno è riuscito ad arrivare ad alti livelli e Leon Faun è il classico tipo che di follia ne ha la casa piena.
Se la canzone ti è piaciuta, ti consigliamo di vedere la nostra playlist ufficiale su Spotify. Salva e ascolta la playlist per scoprire tutte le migliori canzoni del momento.