QUENTIN40 STA SCAPPANDO VELOCE

Dopo un lungo silenzio, Quentin40 è tornato con un nuovo singolo: “Dare Gas (Veloce)”. Al contrario di come ci si potesse aspettare, il suo ritorno non ha fatto rumore musicalmente parlando.

Il rapper romano ha dato inizio al suo nuovo viaggio in maniera molto tranquilla, descrivendo ciò che ha provato nell’ultimo periodo. Questi concetti sono ancor più comunicativi in combinazione al video: è qui che il classe ‘95 cerca di scappare dal tunnel del passato, rappresentato dalle note di “Thoiry”. Il tutto prosegue con una fuga dagli ostacoli che Quentin incontra lungo il percorso. Infine però, accompagnato da un urlo liberatorio, avviene la rinascita e l’arrivo all’aria aperta.

Più che sull’arrivo, il pezzo ruota attorno al concetto dello scappare. Questa traccia potrebbe rappresentare il primo tassello che permetterà a Quentin40 di completare la propria fuga. Che sia il nuovo imminente disco a scacciare i fantasmi del passato che lo rincorrono? In attesa di poter rispondere a questo quesito, si può affermare che Quentin stia cercando in tutti i modi di differenziarsi musicalmente e questo singolo ne è la prova. Le premesse per il nuovo progetto sono ottime, vedremo se il rapper saprà evolversi e superarsi rispetto a “40”.

Se il singolo ti è piaciuto, ti consigliamo di vedere la nostra playlist ufficiale su Spotify perché abbiamo inserito le nostre canzoni preferite del rap italiano. Salva e ascolta la playlist per scoprirle.