THA SUPREME È VOLATO OLTREOCEANO

Diversi mesi fa Ghali a Radio Deejay si chiedeva come fosse possibile che un talento come tha Supreme non abbia creato scalpore negli USA. Ecco, forse quel momento è arrivato grazie alla collaborazione con bbno$ nel singolo “0ffline”.

Il pezzo è in completo stile tha Supreme, dalla base ai cambi di flow pazzi e repentini, sia nelle strofe che nel ritornello. Stile completamento diverso da quello del rapper canadese, decisamente più lento e metricamente semplice, che però si alterna in maniera fluida e omogenea alle strofe del classe ‘01.

Nel complesso la traccia funziona ed è perfetta per dimostrare in Italia che il fenomeno tha Supreme non si è fermato solo al bel paese. Tuttavia per riuscire ad esplodere in maniera definitiva anche all’estero serve ancora del tempo ed un progetto ben più potente. Sicuramente però questo feat è un traguardo molto positivo per il rapper romano e un passo in avanti decisivo per la conquista del successo globale, sempre che sia quello il suo obiettivo. E chissà se alla fine della fiera la previsione di Ghali si avvererà e tha Supreme riuscirà a collaborare un giorno con Kanye West…

Se il singolo ti è piaciuto, ti consigliamo di vedere la nostra playlist ufficiale su Spotify perché abbiamo inserito le nostre canzoni preferite del rap italiano. Salva e ascolta la playlist per scoprirle.