LE MIGLIORI STROFE NEI FEAT DI DANI FAIV

Dani Faiv è un artista che nei feat è capace di spiazzarti sempre: flow alternati, stili differenti, mood completamente diversi tra loro. Capace di spaziare tra musica allegra a strofe lente e tristi, Dani Faiv è uno dei nomi più imprevedibili quando presente nei dischi altrui. Ci siamo chiesti per cui: quali sono le strofe migliori di Dani Faiv nei feat? Questa è la nostra classifica.

6) G.Bit – 50Kg – 2019

Strofa scritta nel periodo di transizione tra lo stile happy e il suo stile attuale, Dani Faiv alterna diversi flow molto fighi alzando il livello della traccia.

5) Machete – Orange Gulf – 2019

Diverse rime veramente fighe impreziosiscono un’ottima strofa su uno dei beat migliori del 2019.

4) MyDrama – Le luci – 2021

In questo brano Dani Faiv si riscopre artista dalle musicalità radiofoniche e sforna un’ottima strofa rap in chiave pop, perfetta per il brano dell’ex concorrente di X-Factor. Risultato impeccabile.

3) Rubik Beats – Brilla – 2017

La strofa più remota tra quelle inserite, in cui Dani Faiv è particolarmente duro e ha il tono di voce più basso e graffiato, tra quelle inserite sin’ora. Occhio a ciò che sta per arrivare.

2) Leon Faun – La follia non ha età rmx – 2021

Dani Faiv ha dimostrato in questo feat che può realmente fare tutto, anche adattarsi allo stile moderno e fiabesco di Leon Faun. I suoi cambi repentini di flow e il suo senso della metrica unico e differente da qualsiasi altro artista nella scena hanno portato questa canzone bellissima a un livello ancora più alto.

1) tha Supreme – No14 – 2019

Per i miei gusti personali, una delle canzoni più belle del 2019, senza dubbio la migliore del disco di tha Supreme, premiata anche da Fifa inserita nel loro gioco. Per noi senza dubbio la miglior strofa di Dani Faiv pubblicata in un disco altrui nonché una delle strofe più belle del 2019.

Se ti è piaciuta la nostra classifica del migliori feat di Dani Faiv, allora potebbe piacerti quella su Coco.