PERSONA: LE 10 MIGLIORI FRASI DI MARRACASH
Quali sono le 10 migliori frasi di “Persona“, il nuovo album di Marracash?
Marracash è tornato dopo tre anni con il nuovo album “Persona“, stupendo nuovamente tutti. Il disco ruota tutto attorno ad un concept: quello del corpo umano, infatti ogni traccia rappresenta una parte di esso. Da qui il titolo e il protagonista, che è Fabio (non più Marracash), il quale ha raccontato ogni sua fase del periodo post “Status“. Il progetto è di una completezza unica sotto ogni aspetto e il rapper di Barona si riconferma essere il king di questo genere.
Di seguito sono riportate le 10 migliori frasi di “Persona” di Marracash:
- Dopo che lo ascolti dici: “Holy shit, come fa a costare come gli altri, che c’ha solo hit?”.
- Musica, tu allievi e mantieni l’anima intatta, (…), e dammi voce in eterno e cose vere da dire, sii il mio punto fermo, qualcosa per cui morire.
- L’ignoranza sventolata come bandiera, il sonno della ragione vota Lega.
- Se imparassimo ad amarci in una sera soltanto, se restituire il male ci aiutasse a scordarlo, farei una rivoluzione da un palco.
- So che spesso mi incazzo, però chi si incazza alla fine ci tiene.
- Io le ho detto: “Le relazioni sono una truffa”, mi ha risposto: “L’essere umano è una truffa”.
- Ti ho dato l’anima e invece te, mi hai dato solo il tuo corpo.
- Che sei l’anima, sei la mia metà, come sei fatta nessuno lo sa.
- Mentre quello di cui abbiamo davvero bisogno è invisibile.
- Mi spiace che invece che al buco nell’ozono, pensavo a campare, che avevo i buchi in zona.
Il rapper classe ’79 ha scelto in maniera molto precisa i featuring per questo disco: Guè Pequeno, Mahmood e Coez, Tha Supreme e Sfera Ebbasta, Madame e Massimo Pericolo, Luchè e Cosmo. Tutti gli artisti coinvolti si sono immersi perfettamente nel concept dell’album, offrendo un contributo azzeccato e di qualità, soprattutto grazie alla guida di Marracash che li ha fatti a sentire a loro agio.
Se l’album ti è piaciuto, ti consigliamo di vedere la nostra playlist ufficiale su Spotify perché abbiamo inserito le nostre canzoni preferite dell’album all’interno. Salva e ascolta la playlist per scoprirle.