REALE: LE 10 MIGLIORI FRASI DI J-AX
Quali sono le 10 migliori frasi di “ReAle” di J-Ax?
Dopo tre anni, J-Ax è tornato con il suo sesto album da solista: “ReAle“. Il disco include completamente quella che è la personalità e la storia di J-Ax. Infatti a canzoni molto introspettive, l’artista ha alternato tracce più scanzonate che lo hanno da sempre contraddistinto. Una nuova tematica che J-Ax ha approfondito in questo progetto è il rapporto che ha costruito con la sua famiglia, in particolare con il figlio.
Di seguito vi abbiamo riportato le 10 migliori frasi di “ReAle” di J-Ax:
- La pace è solo un nemico che ti sta studiando.
- Un uomo non è cosa mostra è quello che nasconde.
- Solo un nemico comune ci ha reso coesi non vedi?
- Meglio odiato per essere reale, che come loro amati per essere fake.
- Ho perso la ragione per trovare il senso.
- Anche se mo va di moda la faccia di cazzo non ho atteggiamenti da piazza di spaccio.
- Sono appassito ma rinato mille volte, e infatti poi come un bambino ho pianto forte.
- Non ne posso più, della mia generazione che dà la colpa ai ragazzi.
- Ma quelli che mi amano, con il biglietto per il mio spettacolo, chissà se si immaginano, che hanno pagato le cure e i dottori che hanno realizzato un miracolo.
- Vittima di una fattura, una stregoneria, tu hai rotto il sortilegio perché sei una magia.
L’album è arricchito dalla presenza di una serie molto interessante di featuring. Per un totale di 11 collaborazioni, hanno partecipato icone della musica italiana come Max Pezzali, Enrico Ruggeri e Paola Turci, ma anche nuove leve del pop, Annalisa e Luca Di Stefano, ed esponenti del rap, Jake La Furia e Chadia Rodriguez. A chiudere l’incredibile lista sono i Boomdabash, Sergio Sylvestre, Il Cile e Il Pagante.
Se l’album ti è piaciuto, ti consigliamo di vedere la nostra playlist ufficiale su Spotify perché abbiamo inserito le nostre canzoni preferite dell’album all’interno. Salva e ascolta la playlist per scoprirle.