“SCATOLA NERA”: LE 10 MIGLIORI FRASI
Quali sono le 10 migliori frasi di “Scatola Nera“?
Gemitaiz e Madman, dopo 5 anni dall’uscita di “Kepler”, tornano con un nuovo album: “Scatola Nera”. Il progetto contiene 12 tracce, ognuna con una diversa sfumatura, in modo da non annoiare l’ascoltatore; si passa dall’autoproclamazione e dalle skills, al buio e al conscious totali. Ad arricchire il disco sono presenti diversi feat interessanti: dal prodigio Tha Supreme al duo Marra&Gue, dalle voci femminili di Giorgia e Priestess a quelle di Salmo e Venerus, finendo con Mahmood.
A seguire le 10 migliori frasi di “Scatola Nera”:
- Noi siamo artisti, sembriamo felici però poi siamo tristi. (Gemitaiz)
- Mi manchi che divento matto, che il tempo si ferma, ed ogni minuto sembra un anno, sì, tipo Interstellar. (MadMan)
- Dopo un po’ sto a disagio, sento i corvi dentro, essere un tipo strano per me è un complimento. (MadMan)
- Sto con lei, siamo a letto di giorno, non mi sveglio più da questo sogno, il mio mondo perfetto, ristretto in un solo secondo, un biglietto e non prendo il ritorno. (MadMan)
- Questa city batte forte come il cuore, le sue strade le arterie i soldi il motore, perciò faccio il pieno con ogni colore, fino a quando c’ho un infarto o mi schianto contro un lampione. (MadMan)
- Non fai un cazzo come il CBD, quindi, non mi parlare di suonare meglio, quando in vent’anni non hai lasciato il segno. (Gemitaiz)
- Non guardarmi con quegli occhi da matta, perché non saprei quando dirti “basta”. (Gemitaiz)
- Che siamo puri, fiori di loto, stringiamo la mano al niente, abbracciamo l’ignoto. (Gemitaiz)
- Che ti amo lo leggi in volto ed è chiaro tutto il contrario. (MadMan)
- Tra il palco e la vita come fai il confronto, sotto in cinquemila, poi dormo da solo. (Gemitaiz)
Con questo disco Gemitaiz e MadMan si riconfermano essere una delle coppie più forti del rap italiano, anche grazie ad un team di produttori (Mixer T e PK su tutti) che ha dato un notevole spessore in più alle loro barre. Molto interessante all’interno dell’album è il tema dell’“essere artista” continuamente trattato dai due rapper: l’adrenalina a stare sul palco, la solitudine, le donne e i soldi sono tutte varie sfaccettature approfondite in diverse tracce.
Se l’album ti è piaciuto, ti consigliamo di vedere la nostra playlist ufficiale su Spotify perché abbiamo inserito le nostre canzoni preferite dell’album all’interno. Salva e ascolta la playlist per scoprirle.