CARL BRAVE IN TOUR IN TUTTA EUROPA
Carl Brave torna in tour. Il cantautorapper romano Carl Brave è pronto per far arrivare alle orecchie degli ascoltatori la sua musica in tutta Europa. Questo Euro Tour comincia a ottobre 2019 nelle città più importanti d’Europa, per intenderci meglio, nelle capitali europee più belle e importanti. La prima data si svolgerà nella capitale portoghese per poi finire con la città olandese Amsterdam, intervallate da altre sei date nella metà d’ottobre.
Questo 2019 per Carl Brave ha dato i suoi frutti, prima con la tournée invernale nei teatri, dopo la chiamata di Elisa e un lungo tour estivo in Italia iniziato l’8 giugno e durato per tutta l’estate.
Vedremo cos’ha ancora in serbo per i suoi fan l’artista romano.
LE DATE DEL “NOTTI BRAVE EURO TOUR”:
10 ottobre: Lisbona, LAV
12 ottobre: Madrid, Sound Stage
13 ottobre: Barcellona, Razzmatazz
15 ottobre: Parigi, Badaboum
17 ottobre: Berlino, Binuu
19 ottobre: Bruxelles, Botanique
21 ottobre: Londra, O2 Academy Inslington
23 ottobre: Amsterdam, Q Factory
Sul palco insieme a lui ci sarà anche la sua band formata da Simone Ciarocchi alla batteria, Lucio Castagna alle percussioni, Mattia Castagna al basso, Lorenzo Amoruso e Massimiliano Turi alla chitarra, Valerio D’Ambrosio alle tastiere, Adalberto Baldini al sax, Edoardo Impredovo e Gabriele Tamiri alla tromba.
In questo tour canterà i singoli che formano i suoi ultimi album “Notti Brave After” (uscito nel novembre del 2018) e “Notti “Brave” il quale è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica nel maggio dello scorso anno debuttando al primo posto nella classifica degli album più venduti ed è stato anticipato dal brano “Fotografia” insieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin, ad oggi Triplo Platino. La tournée europea è prodotta da OtrLive e i biglietti potrete trovarli su otrlive.it con dei link esterni che vi rimandano ai circuiti dove potrete acquistare le prevendite.