TOUR DI WILLIE PEYOTE – DATE 2020
Dopo l’uscita di “La tua futura ex moglie” il rapper/cantautore torinese Willie Peyote ha pubblicato a sorpresa sui suoi profili social (Instagram e Facebook) il tour che promuoverà l’uscita del suo quinto album previsto per la fine dell’anno.
Il tour è organizzato da Magellano Concerti e da Concerti Elementi e vedrà Willie Peyote esibirsi su alcuni dei palchi più importanti d’Italia. Dieci date in cui potrà presentare le emozioni e i singoli che comporranno il nuovo disco dell’artista torinese. Tutto questo inizierà nel febbraio del 2020.
ECCO QUI SOTTO RIPORTATE LE DATE DEL “WILLIE PEYOTE LIVE TOUR 2020”:
14 FEBBRAIO 2020 – Nonantola (MO) – Vox
15 FEBBRAIO 2020 – Padova – Hall
20 FEBBRAIO 2020 – Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia
21 FEBBRAIO 2020 – Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia
27 FEBBRAIO 2020 – Napoli – Casa Della Musica
28 FEBBRAIO 2020 – Modugno (BA) – Demode’
04 MARZO 2020 – Milano – Alcatraz
07 MARZO 2020 – Bologna – Estragon
12 MARZO 2020 – Roma – Atlantico
13 MARZO 2020 – Firenze – Tuscanyhall
Il suo ultimo singolo che anticipa il suo prossimo album che uscirà molto probabilmente a settembre/ottobre è stato definito dall’artista stesso come la sua prima vera canzone d’amore e “almeno il primo in cui non faccio il preso male”. Esprime nello stesso post che è sicuramente l’inizio di un nuovo percorso che intraprenderà e inizierà con il suo nuovo album e lascerà che i suoi fan colgano quello che ha scritto e che vuole dire nei testi del progetto discografico in uscita.
Nel tour si può notare la doppia data a Venaria Reale in provincia di Torino, a Nonantola in provincia di Modena e al Demode’ di Modugno oltre alla presenza dei palchi più ambiti delle città più conosciute e apprezzate del nostro Paese.
Le prevendite del live tour sono disponibili da venerdì 30 agosto su ticketone.it e potranno essere acquistate in tutti i punti vendita dal giorno 6 settembre dalle ore 11.00.
Inoltre, se ti piace Willie Peyote, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra playlist di Spotify.